Vai al contenuto

Chi è Kimberly Loaiza, famosa TikToker messicana

Creatrice di contenuti social

Celebrità social da milioni di follower, è  Kimberly Loaiza è una delle influencer più gettonate in Messico: ecco alcune curiosità sulla TikToker e Youtuber.

Un enorme seguito su Instagram e TikTok, milioni di altri sostenitori tra Youtube e Twitter. Questi sono i numeri di Kimberly Loaiza, influencer e celebrità social considerata una delle più famose e ricche del Messico. Ecco qualcosa in più su di lei, dalla carriera alla vita privata.

La biografia di Kimberly Loaiza

Nata il 12 dicembre del 1997 sotto il segno dello Scorpione, Kimberly Loaiza – all’anagrafe Kimberly Guadalupe Loaiza Martinez – ha vissuto una prima parte della sua infanzia a Mexicali, Baja California, insieme ai genitori e ai due fratelli: Carlos e Stefanny.

Sulla sua famiglia ha sempre preferito mantenere il riserbo, scegliendo di concentrare le luci dei riflettori solo su se stessa e sui figli nati dalla relazione con i marito, Juan de Dios Pantoja.

Quando aveva solo nove anni ha seguito i genitori trasferendosi a Mazatlan, Sinaloa, e, poco dopo ha deciso di trasferirsi da sola in Tijuana.

La carriera di Kimberly Loaiza

Adolescente, Kimberly Loaiza ha aperto un canale Youtube dove ha iniziato a condividere contenuti che, quotidianamente, hanno attratto sempre più internauti.

Era il 2016 quando ha iniziato ad avere un discreto successo come vlogger raggiungendo oltre un miliardo di visualizzazioni e più di 18 milioni di follower.

Poco dopo è approdata su altri social media che l’hanno incoronata come una dei personaggi più influenti della rete.

Nel 2019 si è lanciata nel mondo della discografia affermandosi nell’olimpo delle cantanti più famose ed apprezzate con il primo singolo, Enamorarme.

Sono seguiti, poi, i brani Amandote, tra i più visti su YouTube, Non essere geloso e BYE BYE, con JD Pantoja.

La vita privata di Kimberly Loaiza

Sposata con lo youtuber Juan de Dios Pantoja, ha due figli nati dalla relazione con quest’ultimo: Kima Sofia e Juan.

La storia tra i due non è sempre stata felice: il primo matrimonio è stato celebrato nel 2016 ed è stato concluso con un divorzio firmato nel  2018. La coppia, poi, si è ricongiunta nel gennaio del 2020, ma è stata scossa da uno scandalo che ha coinvolto Pantoja.

Lo youtuber è balzato agli onori della cronaca rosa quando in rete hanno iniziato a circolare i video in cui tradiva la moglie. La situazione è peggiorata quando Lizbeth Rodríguez ha assicurato di avere le prove necessarie per smascherare l’infedeltà di Juan de Dios Pantoja con Kevin Achutegui, grande amico di Kimberly e noto per essere il fotografo personale di entrambi gli youtuber.

Dopo lo scandalo, la Loaiza ha perdonato il marito.

Chi è il marito di Kimberly Loaiza, Juan de Dios Pantoja

Nato il 16 novembre 1995 in Messico, Juan de Dios Pantoja è un noto youtuber e TikToker. Attivissimo soprattutto su questi canali social, ha aperto con la moglie un profilo intitolato JukiLop (Ju di Juan, Ki di Kimberly, Lo di Loaiza e P di Pantoja).

Così come la compagna, anche lui è considerato un discreto cantante.

Quanto guadagna Kimberly Loaiza

Kimberly Loaiza è stata considerata una delle personalità messicane più influenti sui social. Grazie al seguito di cui gode, pare che il suo patrimonio netto si aggiri intorno ai 3,5 milioni di dollari.

3 curiosità su Kimberly Loaiza

– Ha lanciato una linea di abbigliamento e accessori moda

– Si dice che il suo canale social abbia un valore stimato pari a 16 milioni di dollari

– Occupa l’11esimo posto nella classifica dei Tiktoker più seguiti

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 10:52

Quello che non sai su Benjamin Walsh, fidanzato di Diana Del Bufalo